REGOLAMENTO CAMPEGGIO

1. PRENOTAZIONE E ACCONTO

Per la prenotazione si deve versare un acconto pari a 15 euro/notte che sarà poi detratta dal saldo finale. La Direzione si riserva il diritto di assegnazione della piazzola. Tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati. La piazzola è a disposizione degli ospiti dalle ore 12:00 (13:00 alta stagione) del giorno di arrivo alle ore 12:00 del giorno di partenza. Permanenze oltre quest’ora comporteranno l’addebito di una notte in più. In caso di rinuncia al soggiorno verrà trattenuta tutto l’acconto versato. Le piazzole possono essere occupate da un massimo di 5 persone indipendentemente dall’età. Le tasse turistiche non sono incluse e vanno pagate al momento del check-in.

2. PAGAMENTO

Il pagamento avviene al momento del CHECK-IN. Il check-in si effettua al momento dell’arrivo in campeggio. Non è prevista la restituzione, in nessuna forma, di quanto pagato nel caso in cui gli ospiti decidano di lasciare il campeggio prima della data di check-out.

3. ORARI CHECK-IN

TUTTO L’ANNO dalle 12:00 alle 18:30.

GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE dalle 13:00 alle 19:30.

4. ORARI CHECK-OUT

Il chech-out deve avvenire entro le ore 12:00. Eventuale prolungamento è possibile previo il pagamento del solo parcheggio, consistente in 5 euro fino alle ore 16 e di 10 euro fino alle ore 18. Non è garantita la disponibilità nei mesi di luglio e agosto.

5. CORRENTE ELETTRICA

Gli ospiti devono essere dotati di cavo elettrico con SPINE E PRESE INDUSTRIALI a norma IEC 60309. Altre tipologie NON sono ammesse e verranno rimosse.

Le colonnine della corrente elettrica NON possono essere utilizzate per ricaricare biciclette, monopattini o automobili elettriche. In caso di necessità verrà addebitato un costo a parte, da effettuarsi prima della ricarica.

6. BICICLETTE

É vietato girare in bicicletta nel campeggio. NON è possibile ricaricare le biciclette elettriche e monopattini elettrici senza previa autorizzazione della Direzione.

7. GIOCHI

É vietato girare in bicicletta nel campeggio. NON è possibile ricaricare le biciclette elettriche e monopattini elettrici senza previa autorizzazione della Direzione.

8. SOSTA BREVE

I settori A e B sono destinati alla sosta breve, ossia, a soggiorni di 1 o 2 notte, salvo eccezioni in alta stagione. In ogni caso non è possibile stendere teli o tende sul prato per una durata superiore a 2 giorni.

9. CONFINI DELLA PIAZZOLA ASSEGNATA

Devono essere rispettati i limiti della piazzola assegnata. Nel caso di sconfinamento verranno conteggiate le piazzole effettivamente occupate, anche se solo invase da tiranti o altro.

10. PARCHEGGIO e ALTRE AREE

È severamente vietato parcheggiare camper o automobili sotto le tettoie. Altresì non è possibile montare le tende sotto le tettoie.

È vietato occupare le aree non contrassegnate e non destinate al campeggio, se non autorizzati dalla Direzione.

11. SILENZIO NOTTURNO

Deve essere rispettato il silenzio notturno dalle ore 23.00. Dopo le ore 23:00 NON è possibile raggiungere la piazzola con camper, auto o motocicletta.

12. RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il campeggio effettua la raccolta differenziata dei rifiuti. È obbligatorio differenziare i prodotti rispettando i contenitori seguendo le indicazioni: bio/umido – plastica e lattine – vetro – carta – misto (tutto il resto).

È vietato buttare il vetro nel rifiuto misto.

È vietato lasciare i rifiuti fuori dalle aree assegnate.

È vietato buttare i rifiuti organici nei lavandini lavapiatti. È vietato buttare assorbenti femminili e salviette umidificate nei gabinetti sia femminili che maschili.

CONSULTARE SEMPRE IL REGOLAMENTE DEL CAMPEGGIO POICHÉ LA DIREZIONE SI RISERVA DI APPORTARE MODIFICHE A SUA DISCREZIONE E DIVERSAMENTE DA QUANTO PUBBLICATO ON LINE.

× Serve aiuto? Need help?